0423 985338​ Martedì - Sabato 8:30 - 12.00 e 14.00 - 18:30 | Domenica 9.30-13.00 | AVVENTO E QUARESIMA 9.30-13.00 e 15.00 -17.00

Linea "Cavalier"

Linea che contiene i grandi classici dell’azienda, è composta da quattro Valdobbiadene D.O.C.G., di cui uno il Superiore di Cartizze. Con questa linea vogliamo esaltare al massimo il carattere nobile della collina di Valdobbiadene e l’identità di ogni singola annata.

VALDOBBIADENE

SUPERIORE DI CARTIZZE DOCG

DRY

VALDOBBIADENE

PROSECCO SUPERIORE DOCG

DRY MILLESIMATO 

VALDOBBIADENE

PROSECCO SUPERIORE DOCG

EXTRA DRY

VALDOBBIADENE

PROSECCO SUPERIORE DOCG

BRUT

Linea "Le Prate del Cavaliere"

Deriva una storica particella di terreno, in questa linea la libertà creativa è il fattore determinante. Con diversi assemblaggi e attente selezioni cerchiamo di dare continuità al gusto di ogni etichetta nel susseguirsi delle diverse annate, una linea in cui il comfort deriva dalla famigliarità del sapore che si riconosce e si rinnova ad ogni calice.

Le Prate del Cavaliere

SPUMANTE ROSA
DI QUALITÀ BRUT

Le Prate del Cavaliere

EXTRA DRY

millesimato

Le Prate del Cavaliere

BRUT

millesimato

Le Prate del Cavaliere

VINO FRIZZANTE

spago

Linea "I Rifermentati"

La quantità di fattori coinvolti nella fermentazione di un vino si potrebbero dire quasi infiniti, basti pensare che l’uomo per comprenderli li sta studiando da secoli. Nel momento in cui imbottigliamo il nostro “Zero” è come se facessimo una scommessa: con la natura, con il vino e con i silenzi delle nostre cantine. Ci vorranno mesi per conoscerne il risultato, ma alla fine basterà stappare una bottiglia per essere ricompensati dell’attesa e assaggiare una delle bollicine più antiche che ci siano.

ZERO

RIFERMENTATO IN BOTTIGLIA

Riserve "I Dedicati"

Questa linea è nata dall’idea di voler ricordare gli avvenimenti più importanti accaduti nel corso della storia della nostra famiglia; Sono riserve ad edizione limitata create a partire da attente selezioni che raccontano in modo originale momenti personali di casa Gatto.

 

Gatto Paolino

Nasce in cantina dall’assemblaggio di importanti selezioni, ogni bottiglia rifermenta libera e indipendente, affina sui propri lieviti per mesi sigillata nella cantina in via Cartizze, nel calice conquista e dichiara la propria unicità, i ricordi sono quelli del “suo” primo rifermentato in bottiglia, le prime bolle di casa Gatto, è la “Gatto Paolino”. Con questa bottiglia i Fratelli Gatto vogliono ricordare una delle figure più importanti della casa: Paolino.

 

“Al nonno”.
Alex e Paolo.

150 Riserva

Nasce dalla volontà della Famiglia Gatto di celebrare l’inizio della propria attività nel paese di Santo Stefano in Valdobbiadene, avvenuto ufficialmente il 1° Novembre 1867. La scelta esclusiva dei vini che compongono la cuvèe, il lungo periodo di affinamento e la decisione di produrre solo magnum sono i tre fattori che hanno permesso di ottenere un prodotto unico con una propria personalità. 

 

GATTO PAOLINO

RIFERMENTATO IN BOTTIGLIA

150 RISERVA

RIFERMENTATO IN MAGNUM

Chiudi il menu
×

Carrello